Chi siamo – Infinitybio

Chi siamo

La InfinityBio nasce nel 2014 dall’unione di due Società Agricole storiche nel campo dell’AGRICOLTURA BIOLOGICA.
La Società Agricola Biologica F.LLI BANDINI, con sede in Faenza (RA), affermata nel campo della produzione, confezionamento e della commercializzazione di ortofrutta Biologica e  l’Azienda Agricola Biologica POLENGHE, con sede a Imola (BO), produttore Biologico. Due società che hanno consolidato la loro decennale collaborazione, dando vita ad una nuova ed importante realtà nel campo della produzione, lavorazione e commercializzazione di prodotto biologico, la:

chi_siamo1“InfinityBio” Società Consortile Agricola a Responsabilità Limitata.

Tecniche all’avanguardia nella lavorazione dell’agricoltura Biologica, con un magazzino di condizionamento certificato Biologico e conforme alle più severe Normative Internazionali: CERTIFICAZIONE GLOBAL GAP, GRASP, IFS e BIO SUISSE.

La nostra Filiera è ULTRA CORTA: produciamo DIRETTAMENTE i prodotti nelle nostre Aziende, li condizioniamo e li confezioniamo, pronti per la vendita.
Seguiamo PERSONALMENTE la gestione in campo delle Aziende in tutte le fasi fenologiche che caratterizzano la vita della pianta e controlliamo al meglio tutte le fasi della produzione.

chi_siamo3

Produciamo, lavoriamo e commercializziamo un’ampia gamma di prodotti, dalla frutta estiva, come le ALBICOCCHE, PESCHE NETTARINE, PERCOCHE, SUSINE, fino ad arrivare a frutti autunnali come i KAKI e i KIWI.chi_siamo2

 

La raccolta è uno dei nostri obiettivi primari, al fine di garantire al meglio la Qualità e la Conservabilità del prodotto.

Dopo il processo di calibratura, la cernita e il confezionamento vengono effettuati manualmente, senza l’utilizzo di macchine automatiche, nel rispetto del prodotto e con lo scopo di individuare preventivamente problematiche o mancata conformità.